Pillola influenza intestinale

Buongiorno.
Settimana scorsa ho avuto l'influenza intestinale, durante la quale ho avuto parecchie scariche di diarrea, due delle quali molto vicino all'assunzione della pillola: una molto forte dopo un'ora e mezza circa e un'altra (dopo due giorni) 5 minuti dopo.
Volevo sapere se questi due episodi possono influire sull'effetto anticoncezionale.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Sesondo me si, x cui rapporti protetti fino all'inizio della prossima confezione

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Ho già avuto dei rapporti non protetti. Premetto che sia io che il mio fidanzato speriamo che questo possa portare a una gravidanza.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Certo, sperare in una gravidanza assumendo la pillola è piuttosto strano