Dimenticate due pillole anticoncezionali prima e ultima settimana

Salve, sono Luana , ho 39 anni. Ho purtroppo dimenticato di assumere una pillola Miranova la prima settimana ed una seconda l'ultima settimana. Ho assunto l'ultima pillola venerdì 2 maggio. In genere nell'arco dell'intervallo ho il ciclo tra il lunedi ed il martedi. Ma ciò non è avvenuto. Ho avuto soltanto delle perdite scure con qualche coagulo di sangue. Ma quello che mi ha fatto preoccupare già da giovedi è che ho (soprattutto la notte) un forte bruciore al seno ed è aumentato notevolmente di volume. La mattina ho ancge una forte ansia. Cosi giovedi stesso, cioè il il 6 giorno dell'intervallo della pillola , ho fatto il test del sangue ma è risultato negativo. venerdi sera ho avuto delle perdite piu' abbondanti per un paio d'ora tanto da pensare che mi fosse venuto il ciclo, ma poi è scomparso sdel tutto. Oggi domenica 11 maggio ho avuto una forte nausea , sono molto irrascibile, ho un seno gonfio che mi fa molto male e mi brucia tantissimo. é possibile che si ain gravidenza ed il test è risultato negativo perchè fatto troppo presto dopo solo 6 giorni dalla fine dell'asssunzione dell'ultima pillola. Quando dovrei farlo? Nel dubbio sabato , cioè ieri ho comunque iniziato ad assumere nuovamente la pillola essendo terminata la pausa di sette giorni. Non vorrei aver commesso un errore. Cosa posso fare? Cosa puo' essere successo?
Attendo vs risposta. Grazie e distinti saluti,
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Ormai continui nell'assunzione, al limite a distanza di 7 giorni da quello già fatto, lo ripeta e se è negativo starà tranquilla

Dr. Maurizio Di Felice