Influenza intestinale

Salve. ho un virus intestinale che mi perseguita da 5 giorni. Ho preso PERIDON ma non ha fatto alcun effetto. ho provato con due compresse di IMODIUM e oggi gia va meglio. il problema è che, pur assumendo la pillola yasminelle da un anno e mezzo, ho avuto vomito e diarrea quindi per due sere ho dovuto prendere un altra pillola. adesso la mia paura è che tutte le sere mi si presenterà diarrea oe vomito e tutte le sere dovro' prendere doppia dose di ormoni.
E questo credo non sia il comportamento giusto. premetto che non ho avuto rapporti completi nell'ultima settimana ma vorrei delucidazioni sul ritorno della copertura contraccettiva totale della pillola nel caso in cui, con vomito e diarrea, non assuma la pillola di riserva. mille grazie : ) Dimenticato... IMODIUM E PERIDON INTERFERISCONO CON LA PILLOLA? grazie infinite di nuovo. Simona
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, non è che se dovesse avere un alvo diarroico per un mese debba assumere 2 scatole di pillole; è sufficiente che questo mese che ha problemi intestinali, non la sfrutti come anticoncezionale

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie... purtroppo queste cose capitano all'improvviso e non è che possano cancellare i rapporti avuti, anche se credo che per i precedenti abbia copertura assicurata.
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le confermo che per i precedenti rapporti non si deve preoccupare