Ritardo inizio blister pillola - ciclo non regolare

Buongiorno, il mese scorso ho iniziato il blister con due giorni di ritardo(giovedì invece che martedì). Ho finito il blister mercoledì e il ciclo è arrivato domenica notte. Questo mese ho assunto la pillola regolarmente(inizio giovedì), e il ciclo mi è arrivato questa mattina. Prima della dimenticanza il ciclo era molto regolare, cosa succede? si sta solo regolarizzando?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
mi sembra che non succeda proprio nulla, a me sembra tutto regolare

Dr. Maurizio Di Felice