Dimenticanza pillola yasmine

Salve, il 28 dopo la settimana di pausa ho ricominciato con la pillola yasmine...il 6 dicembre alle 21.00 ho dimenticato di prenderla perche nn è suonato l'avviso me ne sn ricordata la mattina seguente, ed l'ho presa circa dopo 14 ore (alle 11.00 circa)e le sera l'ho ripresa normalmente, l'ultimo rapporto l'ho avuto il 2 dic.
volevo sapere ho quelche rischio d gravidanza... come mi devo comportare???
cordiali saluti, spero di avere una vostra risp
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
essendo passati almeno 4 giorni dal rapporto a rischio, starei tranquilla. Si protegga con altro metodo fino all'inizio del nuovo blister.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa