Pillola dimenticata durante la prima settimana

Ho un forte dubbio:
prendo la pillola da 4 anni e l'ultima mestruazione l'ho avuta a partire dal 1 marzo. Il 7 marzo ho iniziato un nuovo blister di Yasmine. Giovedì 12 marzo ho dimenticato una pillola che ho preso venerdì 13 marzo (48 ore dopo) e quella di venerdì l'ho presa sabato mattina (12 ore dopo). Domenica 15 ho avuto un rapporto completo. So che ho combinato un po' di casini con la pillola ma ora ho il forte dubbio che il rapporto fosse a rischio. E' così? Devo per caso sospendere per questo mese le pillole restanti?
Grazie mille
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che possa stare tranquilla !In ogni modo sospenda l'assunzione della pillola da oggi e faccia i 7 giorni di sospensione.

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere rispota. Un'altro dubbio atroce, ieri sera mi è arrivato il ciclo (ma mancano ancora 3 pillole per finire il blister). Cosa faccio, sospendo in ogni caso e riprendo fra 7 gg?
Grazie ille