La sera successiva, però ho assunto solo la pillola del giorno, quindi tralasciando quella

Buongiorno!
Sono una ragazza di 22 anni ed ho iniziato lunedì scorso il 4° blister di Yasminelle. Durante la prima settimana, il mercoledì ovvero alla 3° pillola, ho scordato di prenderla. Me ne sono accorta la sera successiva, però ho assunto solo la pillola del giorno, quindi tralasciando quella dimenticata.
Non ho avuto nessun rapporto precendente alla dimenticanza però non ho seguito le indicazioni riportate dal bugiardino, ovvero dal momento della dimenticanza non ho adottato il preservativo. Sabato, domenica e questo pomeriggio ho avuto rapporti non protetti.
C'è alto rischio di gravidanza?
Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2006 al 2025
Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Non avendo assunto la pillola correttamente e non essendosi nemmeno preoccupata di usare il preservativo ovviamente il rischio c'è. Alto o basso nessuno glielo può dire. Auguri.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Consulti simili su anticoncezionali

Altri consulti in ginecologia