Perdita di liquido seminale durate il rapporto sessuale

buon giorno,
sono un ragazzo di 21 anni che pensa di avere un problema.
durante un rapporto sessuale, praticamente qualche secondo dopo aver iniziato il rapporto, perdo una sorta di liquido completamente di verso dal solito liquido seminale. La differenza dei due liquidi che il primo è molto fluido, mentre la solita eiaculazione è molto più densa.
La cosa che mi spavaneta di più e che rischio di ingravidare la ia patner.
Ho bisogno il prima possibile di un consulto.
cari dottori vi prego aiutatemi. Sono molto spaventato.
grazie per la cortese attenzione

ps: Sfortunatamente sono allergico al lattice.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
primi si becchi il predicozzo. Le consiglio di andare al consultorio giovani della sua città gestito dalla asl, e quindi gratuito, per un programma anticoncocezionale serio, che anche il profilattico è malsicuro. In maniera da non arrivare all' epoca premestruale della ragazza con l' anima fra identi.
Il liquido che perde deriva dalla iper secrezione di prostata e ghiandole uretrali in persone emotive in stato di eccitazione. E' praticamente privo di spermatozoi, a meno che questi non siano adesi alla parete uretrale, dopo una precedente (qualche ora) eiaculazione.
Per cui se non ha eiaculato prima stia tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Carissimo dottore la ringrazio per la sua disposizione.
Ma vorrei una delucidazione in più. Cosa intende per "..dalla iper secrezione di prostata (e questo sono io) e ghiandole in persone emotive in stato di eccitazione. Praticamente più emotivi siamo e più può capitare una cosa del genere??
Mi scusi per la mia "discreta ignoranza".
E grazie ncora per il tempo dedicato a queste risposte.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Esatto, vuol dire che in quelle persone emotive, lei, in fase di eccitazione sessuale quelle ghiadole producono molto liquido per lubrificare le vie seminali. In pratica si bagna come una una donna.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio..immagino che la stessa cosa succeda anche alla contro parte
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dr. Cavallini.

Ho un dubbio: ma se per tagliare la testa al toro e togliermi ogni "sega mentale" sulla presunta gravidanza della mia ragazza, vorrei farle fare un test di gravidanza?

comunque la rngrazio ancora per le risposte precedenti a questo consiglio. la ringrazio vivamente e le auguro una buona gironata.
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
aspetti un ritardo mestruale di circa sette giorni.
[#8]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie ancora per la sua disponibilità
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.
[#10]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
DOTTORE TUTTO RISOLTO MA MI DEVE CONSIGLIARE QUALCHE ANTI CONCEZZIONALE PER ME CHE SONO ALLERGICO AL LATTICE...
[#11]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vada al consultorio giovani. GIA DETTO.