Ciclo

salve,
sono al IV gg di ciclo. tra qualche giorno vorrei avere un rapporto sicuro. ma non prendo più la pillola da un annetto. posso iniziare a prendere la pillola da subito? in associazione a quale altro sistema contraccettivo?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se assume la pillola ora (da fare ovviamente sotto controllo medico e non per iniziativa personale) sarà protetta a partire dall'ottava compressa assunta.
Nei primi sette giorni associ l'uso del preservativo.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa