Iniziare yasminelle dopo norlevo

salve dottori,
ho assunto norlevo a fine giugno il 26, dopo due settimane il test di gravidaza è risultato negativo, questo lunedì 13 luglio è iniziato quello che "pensavo fosse il ciclo" (siccome ho l ovaio multifollicolare, il mio ciclo è irregolare,e a volte salta, quindi non sapevo quando avrei dovuto aspettare il ciclo dopo norlevo); così iera sera su consiglio del mio ginecologo ho iniziato EX NOVO la prima compressa di yasminelle, ma il ciclo oggi si è drasticamente ridotto quasi scomparso (appena al secondo giorno )......la mia domanda è, è possibile che le perdite ematiche da norlevo vengano anche dopo 2 settimane ? se quelle che ho avuto fossero perdite ematiche e non autentico ciclo posso continuare il blister di yasminelle usando precauzioni o devo aspettare un ciclo nuovo tenendo conto della mia irregolarità ? a fine mese si presenterà la perdita da privazione a fine blister o salterà se erano perdite ematiche ? dal secondo blister potrò evitare precauzioni ?
spero di essere stata chiara. grazie per il consulto
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
Continui tranquillamente.
Ha fatto tutto bene.
La pillola che assume può avere questo effetto di ciclo scarso,a volte solo poche gocce.
L'effetto contraccettivo è garantito.
saluti
[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celere risposta e la chiarezza, cordiali saluti !
[#3]
dopo
Utente
mi scusi ho un ulteriore domanda da porle visto che è stato così gentile, oggi cioè 5 compresse prima di terminare il blister di yasminelle (prima scatola) mi sta iniziando il ciclo da deprivazione , è normale che venga prima di finire il blister e non nella settimana di sospensione ,siccome ho iniziato yasminelle in un giorno casuale del ciclo ? puntualizzo che l'assunzione di yasminelle è stata corretta. al prossimo blister il ciclo verrà correttamente nella settimana di sospensione ? grazie saluti
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ho un ulteriore domanda da porle visto che è stato così gentile, oggi cioè 5 compresse prima di terminare il blister di yasminelle (prima scatola) mi sta iniziando il ciclo da deprivazione , è normale che venga prima di finire il blister e non nella settimana di sospensione ,siccome ho iniziato yasminelle in un giorno casuale del ciclo ? puntualizzo che l'assunzione di yasminelle è stata corretta. al prossimo blister il ciclo verrà correttamente nella settimana di sospensione ? grazie saluti