Dopo anni di pillola riesco ancora a dimenticarla

Gent.mi Medici,
ho dimenticato la seconda pillola del blister: comincio lunedì, martedì la dimentico completamente; me ne accorgo mercoledì sera alle 23.30 ma prendo solamente quella di mercoledì e quella di martedì la prendo giovedì subito dopo mezzogiorno (questo perchè di solito la salto e continuo con le rimanenti), e giovedì sera la prendo regolarmente.
Dopo anni di pillola riesco ancora a dimenticarla!
Lo so: ho combinato un macello, ma qualcuno mi può dire quali sono le eventuali conseguenze? Grazie!
Saluti.
Paola
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Qs mese non è coperta, usi il preservativo. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta.
Cordiali saluti.