Dimenticata pillola del 7° giorno 1^ settimana

Salve!
HO iniziato il nuovo blister Ginoden domenica 5 ottobre. Il sabato succ (11 ott) ho avuto rapporti con mio marito ma alla sera ho dimenticato di prendere la pillola del sabato. Di solito la assumo tra le 21 e 23 (non la prendo mai alla stessa ora). Ho assunto la pillola del sabato alle h.10.30 della domenica, quindi il giorno successivo. C' è la possibilità di rimanere incinta? Inoltre, è consigliabile assumera il confetto sempre alla stessa ora? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Mi sembra che l'assunzione rientri grosso modo nelle 12 ore, quindi tranquilla; per quanto riguarda l'orario non è un'oscillazione di una o due ore che può alterare qualcosa, è più un discorso di comodità se uno dovesse tardare nell'assunzione la pillola come è successo a lei

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Egregio D. Di Felice, La ringrazio per la Sua pronta ed utile risposta.