La pillola, l'ho assunta regolarmente il primo giorno del ciclo,

Salve a tutti
sono una ragazza di 18 anni che da giovedì 19 giugno assume la pillola, l'ho assunta regolarmente il primo giorno del ciclo, e fino ad oggi, allo stesso orario, il problema è che da quel giorno sono passati 4 gg...mentre nello scatolo, ho notato l'assenza di 5 pillole. Sicuramente ho per sbaglio assunto due compresse. Volevo sapere se questo influisce sull'effetto..e se al 21esimo giorno dovrò comprare un altro scatolo per l'ultima pillola. Vi ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'efficacia contraccettiva è garantita, e deve prendere un'altra scatola per sostituire la pillola mancante.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
la ringrazio...arrivederci...