Ciclo in ritardo

Tempo fa avevo un ritardo del ciclo, il mio ginecologo mi ha dato da prendere il minulet per 7 giorni, dato che era impossibile che io fossi incinta,ricapitandomi la cosa posso riassumerlo di nuovo? premetto che non uso la pillola, e presi il minulet al 34esimo giorno..per 7 giorni e poi mi venne il ciclo
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Onestamente, non so perchè le ha dato il minulet per 7 giorni, io probabilmente avrei dato un progestinico;comunque se le ha dato la pillola avrà avuto le sue ragioni, quindi un eventuale nulla osta per la riassunzione è giusto che lo dia lui
P.S. con questo non voglio assolutamente dire che sia una terapia errata,
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice