..problemi di pausa con pillola

..Salve vorrei chiedervi un informazione a causa della pillola a volte mi trovo a chiedere forse anche cose stupide ma se potesse rassicurarmi ne sarei molto lieta..Vi sottopongo il mio problema..Il mio ciclo in genere con la pillola Yasmin già molto scarso oggi mi ritrovo a non averlo o almeno le altre scatole che ho preso non mi diedero problemi a mio avviso e il ciclo mi arrivava anche molto scarso la mattina del quinto giorno e l'ultimo mese anche la sera del quarto..Quindi ora sono rimasta pittuosto tesa sul fatto che non ci sono..Sono stata così nervosa stanotte che non dormito molto bene..Questo mese con la pillola mi è sembrato regolare non ho avuto vomito ne diarrea e ho preso le pillole vi possono essere altre cause per cui magari sono incinta..?..Tra l'altro ora mi darete forse della pazza ma questo mese l'unico rapporto diciamo che è stato petting quindi io a lui ma avevo i jens e a mio avviso non mi era venuto niente adosso..Poi non ricordo..Magari potrebbe anche essere che lo scorso mese abbia avuto il ciclo anche se ero incinta..?..E oggi che faccio..?..Sono nervosa l'ammetto spero che abbiate molta pazienza e mi risponderete..Ci rinuncio ad avere il ciclo per questo mese..?..Posso essere incinta se non viene il ciclo..?..Che devo fare con questa pillola..?..La prendo da dicembre e prima prendevo Miranova da agosto ma smisi perchè l'ultimo ciclo di Miranova era praticamente assente..Invece ora mi trovo senza..Sono agitata..Sono incinta che ho..?..Che devo fare..?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
TRANQUILLA! Si tratta solo di un effetto dovuto ad una pillola "sbilanciata" per il tuo clima ormonale.
Io non prendo in considerazione l'idea di una gravidanza,ma se devi vivere con questo stato d'animo,fai un banale dosaggio delle BETA-HCG.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI