Petting a rischio?????

Buongiorno, volevo chiedevi un parere visto che in questi giorni presa dall'ansia ho letto di tutto su internet....!!
allora non ho mai avuto rapporti completi con il mio ragazzo solo tanti mezzi rapporti in poche parole abbiamo fatto petting.
Ci siamo masturbati a vicenda devo dire che siamo sempre stati molto attenti a non toccarci con le mani sporche,il mio ragazzo dopo aver eiaculato(non su di me) si lava immediatamente e anche io mi lavo le mani con sapone..spesso "simuliamo" un rapporto uno sull'altro con il classico movimento ma sempre con la biancheria intima..
Ho un ritardo di 10 gg.avendo io un ciclo abbastanza regolare c'è qualche rischio? Devo precisare però che l'ultimo ciclo l'ho avuto al mare e che in questi questi giorni sono parecchio impaurita.
inoltre settimana scorsa ho avuto un esame all'univesità e lunedi ho avuto un po' di febbre con mal di gola e tosse.
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma non esageriamo.
Pongo io una domanda:che significa "mezzi rapporti"? COITO INTERROTTO?
Se coito interrotto,allora c'e rischio!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si Dott.ssa ha ragione non sono stata chiara.. per mezzi rapporti intendevo fondamentalmente petting... non c'è stata nessun tipo di penetazione(se non con le dita).. l'ansia può influire così tanto sul ciclo?. Già che ci sono ne approfitto per farle un'altra domanda..
la paua di poter incorrere in una gravidanza è così grande da non farmi vivere serenamente il rapporto con il mio ragazzo... come faccio per risolvere questo problema? Gazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
USARE UN metodo contraccettivo sicuro come la pillola (PILLOLA,ANELLO VAGINALE,CEROTTO).
Vivrebbe la sua sessualità con serenità,e non con angoscia.
[#4]
dopo
Utente
La Ringrazio per la risposta.
volevo chiedere un'altra informazione se eventualmente avessi toccato le mie mutande con la mano sporca di liquido seminale, correrei dei rischi? mi scusi ma sono davvero preoccupata....
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Questo è uno dei motivi per cui le consiglio un contraccettivo sicuro.NON può vivere così la sua fisiologica attività sessuale.
[#6]
dopo
Utente
quindi dice che questo mio ritardo è frutto delle paranoie che mi sto facendo da 10 gg??mi sto autoconvincendo di essere incinta(tanta è la paura) sono cosciente che sia io e il mio ragazzo abbiamo prestato la massima attenzione.
Secondo lei posso stare tranquilla? comunque al più presto prenderò appuntamento con la mia ginecologa per risolvere questo disagio.
La ringrazio tantissimo.
[#7]
dopo
Utente
Buonasera,Le volevo dire che visto che ho questo ritardo e che mi stavo creandoo un sacco di paranoie oggi pomeriggio ho deciso di fare un test di gravidanza... è risultato negativo!!!
Aspetterò....
La ringrazio ancora.
[#8]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
OK! TRANQUILLA!