La pillola visto ke era sabato

buongiorno dottori, sono stanca di girovagare su internet alla ricerca di info visto che ho un piccolo problema. ho avuto le mie ultime mesturazioni l'8 agosto, il 13 era il primo giorno della fine del mio ciclo ed ho avuto un rapporto non protetto cn il mio ragazzo.... avevamo il preservativo ma sfortunatamente si è rotto. non siamo riusciti in nessun modo a trovare la pillola visto ke era sabato e x lo più festivo. sotto consigli di persone più mature di me mi è stato detto ke sn rare le possibilità d rimanere incinta a fine ciclo soprattutto se il ciclo è regolare e mi hanno consigliato, visto che non mi è mai successo ciò, di nn prendere la pillola. ora da circa quattro giorni ho dolori al basso ventre al lato sinistro e da ieri delle piccole perdite trasparenti. sono preoccupata anche perchè una cosa del genere non mi era mai successa.. saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Naturalmente non condivido quello che hanno detto le"persone amiche".
Non avendo assunto la pillola del giorno dopo deve solo attendere il prossimo flusso mestruale ...e sperare bene.
Le consiglio di assumere una pillola contraccettiva e non vivere in angoscia la sua fisiologica attività sessuale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Lei ha ragione! l'hanno detto solo perchè io non ho mai preso la pillola visto che siamo sempre stati attenti perchè su queste cose so benissimo che non si scherza! è capitato e sfortunatamente non c'è ne siamo accorti. volevo solo sapere se è vero che la possibilità di una gravidanza è rara in questi casi e poi questi solori al lato sinistro cosa possono essere....seguirò il consiglio dottore e la ringrazio!
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Lei ha ragione! l'hanno detto solo perchè io non ho mai preso la pillola visto che siamo sempre stati attenti perchè su queste cose so benissimo che non si scherza! è capitato e sfortunatamente non c'è ne siamo accorti. volevo solo sapere se è vero che la possibilità di una gravidanza è rara in questi casi e poi questi solori al lato sinistro cosa possono essere....seguirò il consiglio dottore e la ringrazio!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SALUTI!