Yasmin yaz cambio

salve... prendo la pillola yasmin da 5/6 anni (interrompendo di tanto in tanto )e adesso è un anno e mezzo che la premdo senza interruzioni. sono stata dalla mia ginecologa che mi ha consigliato di prendere Yaz (più adatta a me)visto che è anche più leggera e mi ha consigliato di cominciarla a prendere subito dopo la fine del blister di yasmin.
venerdì finisco yasmin e sabato comincio yaz. sono comunque coperta dal primo giorno come contraccettivo? o è meglio aspettare un pò?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Io aspetterei un pò, perchè si abbassa il dosaggio (sono dettagli, ma nessuno mi ha mai rimproverato x uno scrupolo in più), cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
la ringrazio per la celere risposta... useremo altre precauzioni per almeno mezzo blister...
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
perfetto