Saltare il ciclo con la pillola

salve...avrei la necessità d far saltare il ciclo in quanto nei giorni in cui mi dovrebbe venire ho un impegno importante. So che è possibile farlo prendendo due blister di seguito ma il mio problema è che il ciclo a me arriva sempre alla 18 esima pillola... per cui il secondo blister lo devo assumere il primo giorno di ciclo o anticiparlo cominciandolo prima della 18esima pillola?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se il ciclo le arriva alla 18° pillola significa che il dosaggio ormonale non è adatto a lei. Che pillola assume?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa