Pillola con perdite

Salve, è da 2 mesi circa che prendo la pillola yaz, il primo mese è andato tutto ok il ciclo è arrivato il giorno dopo l'ultima pillola bianca, nel secondo mese invece(deve ancora finire,mi mancano 8 pillole rosa e 4 bianche)ho quasi tutti i giorni delle perdite ematiche, sia quando vado in bagno e sia sul proteggi slip, questo è normale o devo cominciare a preoccuparmi? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' normale, il problema è se si ripete anche nei cicli successivi, perchè è possibile che la pillola x lei abbia un dosaggio troppo basso

Dr. Maurizio Di Felice