Ritardo del ciclo

Sono molto in ansia, poiché la mia ex ragazza è in ritardo di 4 giorni con il ciclo. Non è mai stata molto regolare, ma negli ultimi quattro mesi le mestruazioni le erano sempre venute con regolarità. L'unico rapporto sessuale che C'e stato fra di noi, prima che le nostre relazioni terminassero, è stato il 10 novembre, che ho paura fosse proprio attorno ai giorni dell'ovulazione... Aspettava il ciclo per il 25, ma non è arrivato. Il rapporto non è stato proprio un rapporto... Semplicemente le ho inserito il pene dentro, ma sono uscito subito dopo poiché ci siamo resi conto di essere in un rapporto non protetto. Non abbiamo ancora fatto il test. Può essere accaduto tutto così poco? Il tutto è durato nemmeno dieci secondi, ed ero ben lontano dall'orgasmo, giusto due spinte..
Questa storia ci sta distruggendo dall'ansia, grazie a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se il rapporto è avvenuto nei termini che ha descritto, non credo che ci sia gravidanza. La certezza può derivare, però, solo dal dosaggio della beta HCG.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Abbiamo usato un test comprato in farmacia, e il risultato sembra incerto, la seconda linea è molto lieve. Cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Se il risultato è incerto, va praticato il dosaggio della beta HCG.