Il ciclo è ricomparso 2 settimane dopo

premetto che ho partorito il 7 settembre,
e il capoparto è comparso a 38 giorni dal parto..
poi il ciclo è ricomparso 2 settimane dopo,
poi ancora a distanza di 2 settimane è comparso di nuovo...
per ricomparire a 3 settimane di distanza...

poi niente per un mese e mezzo
poi è diventato più o meno regolare, una volta al mese..

il problema è che lunedì (secondo i miei calcoli un anticipo di una settimana -ma non sono molto affidabili-) è comparso il ciclo lunedì pomeriggio, metto l'assorbente, la sera, prima di andare a letto, volevo cambiare l'assorbente ma era praticamente pulito, tranne che per una macchia..
la mattina l'assorbente era pulito...
e da lì basta... è scomparso....

cosa potrebbe essere?
mi ü sorto un dubbio, io 8 giorni prima delle ultime perdite, ho avuto un rapporto completo, potrebbe trattarsi di spotting da impianto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
ALLATTAMENTO AL SENO?
Se non allatta ,nel dubbio,dosaggio delle betaHCG nel sangue!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
il fatto è che io allatto, ma il ciclo è tornato da subito!
la mia ginecologa ha detto che le mie ovaie funzionano come "trattori"

quindi, se allatto è a causa di quello che il ciclo è stato così scarso ed è durato solo poche ore?

grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Per questo ho parlato di dosaggio delle beta(test di gravidanza)
[#4]
dopo
Utente
grazie, proverò!