Pillola lybella e antidolorifici

Salve,

Ho iniziato da 3 giorni a prendere la pillola Lybella a causa dei dolori insopportabili che ho da anni durante il ciclo, che mi rendono la vita impossibile, a volte mi danno addirittura il vomito, quindi la mia ginecologa mi ha prescritto queste pillole...

Adesso sono al 3° giorno ed ho ancora dei dolori fortissimi, stamattina ho vomitato a causa dei dolori, volevo sapere se potevo prendere Aulin, oppure se dopo aver preso la pillola devo aspettare del tempo...

Inoltre queste dolori sono normali? con la pillola mi avevano detto che dovevano smettere, tra quanto tempo vedrò dei miglioramenti?

Perchè durante questi dolori per andare vanti prendevo circa 3 aulin al giorno, ed adesso senza prenderli non riesco a vivere...

Grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Il farmaco citato non interferisce. Per vedere gli effetti benefici della pillola bisogna aspettare almeno un paio di mesi
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Quindi per il momento mi consiglia di continuare a predere l'aulin quando i dolori stanno per diventare insopportabili?

A livello di protezione anche prendendo l'aulin, non c'è pericolo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
puo' prendere il farmaco citato se strettamente necessario.Non interferisce con la pillola
Saluti