Ritardo anomalo dopo assunzione di norlevo...

Buongiorno, scusate, so che questo argomento è già stato affrontato, ma per me è un problema enorme.
Sono una ragazza di 20 anni.
L'11/05 ho avuto il mio ultimo ciclo, finito dopo circa 3 giorni.
Il 22/05 ho avuto, alle 19, un rapporto con il mio ragazzo, ma si è rotto il preservativo.
18 ore dopo ho assunto NorLevo, e circa 5 giorni dopo ho avuto delle perdite ematiche scure e dolori per 4 giorni.
Ad oggi ancora il ciclo non arriva.
Considerando che in genere questo è di 30-32 giorni, devo considerarmi ad alto rischio gravidanza?? Vi prego aiutatemi...non so davvero cosa fare...
[#1]
M.d. Manrico Fusco Ginecologo, Sessuologo 74 2
gentile utente,non credo che debba preoccuparsi.Consideri il flusso ematico passato come l'effetto determinato dall'assunzione del prodotto. Da quel momento dovranno poi passare almeno 25 / 30 gg,perchè compaia un mestruo regolare.
Se volesse stare acora più tranquilla faccia un test di gravidanza su sangue (beta hcg)
ossequi

manrico fusco

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta velocissima....
Mi scusi se chiedo un'altra cosa, in chiarimento....
In sostanza devo considerare le perdite come una sorta di "nuovo ciclo" e di conseguenza contare dal 27/28 maggio...per cui dovrebbe esserci il ciclo intorno al 21-26 giugno, vero???
Ancora grazie....stando così le cose sono molto sollevata....
Le porgo i miei più cari saluti....
[#3]
dopo
Utente
Volevo solo ringraziare per la gentilezza...
non vi è bisogno di risposta a queste domande poichè il ciclo è finalmente arrivato...
Probabilmente il ritardo era dovuto allo stress per la situazione...
Ora sono tranquillissima...
Grazie!!!