Ematico in data 02/09 ed è risultato 187,6 mui/ml

carissimo dottori,
buongiorno. ho 32 anni, UM 2 agosto. ho eseguito un primo dosaggio beta-hcg
ematico in data 02/09 ed è risultato 187,6 mUI/ml. ho ripetuto il controllo il
09/09 a distanza di una settimana esatta ed è risultato 2327 mUI/ml (valori di
riferimento 9-130 nella settimane 3 e 4; 75-20800 nelle settimane fra la 4 e 6)
la mia ginecloga dice che sono troppo bassi e potrebbero esserci problemi. ho
mostrato questi valori ad una conoscente ostetrica e dice che sono
perfettamente nella norma.
voi cosa ne pensate?
grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra, i valori sono in crescita e questo e' un buon segno. Li ripeta settimanalmente. La prossima sett dovrebbe essere alla 6 sett e con una ecografia transvaginale si dovrebbe visualizzare la camera gestazionale, embrione e battito
Cordiali saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ringrazio per la pronta risposta. ho prenotato una eco transvaginale per questa settimana, per verificare che sia tutto a posto
grazie ancora
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Bene, in bocca al lupo!
Saluti