Capire le analisi - dosaggi ormonali

Salve a tutti!Ho scritto qualche settimana fa per via di un ritardo che mi ha fatto pensare ad una possibile gravidanza. il ritardo è diventato sempre più lungo, praticamente non ho mestruazioni dal 21/02, allora dopo 2 test di gravidanza negativi, una visita ginecologica, ho effettuato delle analisi sul sangue che mi sono state prescritte proprio dal ginecologo!Innanzitutto il test BHCG che è risultato negativo!di seguito vi scrivo gli altri esami con il loro esito, spero riusciate a farmi capire qualcosa!
LH 18,90 mlU/ml
FSH 5,20 mlU/ml
ESTRADIOLO 91,5 pg/ml
PROGESTERONE 0,86 ng/ml
PROLATTINA 40,60 ng/ml
DHEA-SO4 220,00 ug/dl
TESTOSTERONE 0,62 ng/ml
Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Anzitutto farebbe bene a riportare per ciascun esame gli intervalli di riferimento per il normale del Suo Laboratorio.
Sembrerebbe esserci:
a) un rapporto LH/FSH da Ovaio Policistico
b) un incremento della Prolattinemia

Utile sarebbe, poi, eseguire una ecografia pelvica per via vaginale se possibile.

Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli