Eutirox e fsh

salve, ho avuto una gravidanza spontanea nel mese di gennaio. la mia ginecologa mi ha dato l'eutirox 25 perchè si era leggermente alzato il tsh ad 1,80. ho avuto successivamente un aborto spontaneo alla nona settimana, ma la ginecologa mi ha fatto continuare l'assunzione dell'eutirox sebbene il mio tsh fosse a 1,70. ora è sceso a 0.80. il mese scorso ho avuto le mestruazioni in anticipo, mentre questo mese ho un ritardo di 10 giorni (oggi sono al 35 giorno) e le mestruzioni non accennano a venire sebbene non sia in gravidanza: ho fatto un'ecografia ieri e l'endometrio è di 7 millimetri. il ginecologo che mi segue per una icsi mi ha consigliato di sospendere l'eutirox ritenendo che il ritardo del ciclo sia dovuto ad un'alterazione del fsh dovuto all'eutirox. che devo fare?
grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Gent.ma signora capisco la sua incertezza ma forse è meglio mettere in contatto i due ginecologi in modo che possano trovare un accordo. Personalmente concordo sul fatto che se i dosaggi tiroidei sono nella norma non c'è bisogno di alcuna terapia.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it