Fsh mul/ml 6,96 6,31 4,10

Salve vorrei un parere circa i seguenti valori che si riferiscono al mio dosaggio ormonale del mese di agosto del 7°-14°-21° giorno, mese in cui sono rimasta incinta per poi abortire spontaneamente alla sesta-settima settimana. vi prego di darmi il vostro parere al riguardo. grazie infinitamente.

12/08/'08 - 19/08/'08 - 26/08/'08

estradiolo pg/mL 36,00 236,00 84,00
lh mUl/ml 6,89 25,30 6,25
fsh mUl/ml 6,96 6,31 4,10
prolattina ng/ml 17,27 18,49 15,35
progesterone ng/ml 0,40 0,50 19,00
testosterone ng/ml 0,41 0,31 0,47
cortisolo ng/dl - 4,60 6,90
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile signora,
lei non mi riporta i valori di riferimento del laboratorio dove ha eseguito gli esami, ma in linea di massima mi sembra che gli esiti vadano bene e che non vi sia relazione con l'interruzione della gravidanza.
Cordialmente

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,mi scusi, pensavo fossero sufficenti le unità di misura,rispetto ai valori di riferimento di laboratorio ho notato anche io stessa che in linea di massima vanno bene ed anche secondo il mio gine vanno bene, chiedevo più pareri soprattutto riguardo il valore LH in riferimento al FSH in 14° giornata e riguardo il progesterone. Grazie infinite a lei e a chiunque vorrà rispondermi.