Estradiolo e fsh alti

Buongiorno,
da novembre 2008 a marzo 2009 non ho le mestruazioni. Ho pensato alla menopausa precoce e volevo sapere se il dubbio è plausibile sulla base dei seguenti dati:

età=33 anni
peso= 55 kg
altezza = 132 cm
FSH = 119,4 mUI
LH = 123 mUI
17 Beta Estradiolo = 185 pg
Progesterone = 0,3 mg

Essendo l'estradiolo alto ho pensato alla tiroide ma i risultati delle analisi sono buoni a meno della Tireotropina:
TSH = 5,89 mcU/ml (range 0.2-5).

Non fumo, non prendo la pillola o farmaci.
La ringrazio in anticipo per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Cara utente l'FSH purtroppo è francamente da menopausa e stranamente anche l'estradiolo è alto per cui farei un'ecografia pelvica transvaginale per valutare endometrio e ovaie. Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2022
Ex utente
La ringrazio per la risposta, procederò come mi ha consigliato.
Cordiali saluti