Vorrei sapere se questi valori sono corretti x considerarmi ormai in menopausa

HO 52 ANNI ANNI E DAL LUGLIO 2008 NON HO PIU IL CICLO. RECENTEMENTE HO FATTO UNA VISITA GINECOLOGICA E DELL ECOGRAFIA E' RISULTATA CHE A RIME ENDOMETRIALE E' DI 3,8 MM.
DAGLI ESAMI RICHIESTOMI ESTRADIOLO (E2):16pg/ml
FOLLITROPINA(fsh):128.98mUI/ml
LUTEOTROPINA (LH):54,94mUI/ML
CA125:8,2U/ml
CA19.9:6,1U/ml
VORREI SAPERE SE QUESTI VALORI SONO CORRETTI X CONSIDERARMI ORMAI IN MENOPAUSA.
GLI ESAMI DI ROUTINE (GLOCOSIO, GOT,CPT,COLESTEROLO, CREATININA) SONO TUTTI NELLA NORMA.

[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Sì, dagli esami sembra in menopausa.
Talora, comunque ci sono delle oscillazioni, prima della mancanza definitiva dei cicli.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa