Copertura con cerotto evra

Salve a tutti!
vorrei avere una precisazione in merito alla copertura del cerotto.
Ho iniziato il primo ciclo di evra quando mi sono arrivate le mestruazioni, il giorno esatto, di sabato.
ho avuto un rapporto completo senza ulteriori precauzioni due sabati dopo, esattamente il giorno in cui ho applicato il terzo cerotto.
Vorrei sapere, sono coperta??o devo preoccuparmi???
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' coperta !!!!!

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
vorrei una precisazione in merito ad una elettroconizzazione.
Ho avuto il ciclo il 14 di marzo (terminate il 18)
dovrei effettuare questa operazione,
il primo appuntamento libero è il 4 di aprile
però sulla prenotazione dell0ospedale c è scritto che deve essere effettuato
entro i 12 giorni dall'inizio del ciclo.
io quindi sarei fuori, mi conferma?