Norlevo - rivoluzione ciclo

salve sono un ragazzo di 21 anni molto preoccupato per il ciclo della sua ragazza.
questa è un pò la storia cronologica:

fine agosto - inizio settembre MESTRUAZIONI

8 Settembre PILLOLA GIORNO DOPO (dopo 2 h dal rapporto a rischio)

Dal 18 Settembre al 22 Settembre PERDITE SANGUE MOLTO ABBONDANTI. tutti i sintomi delle mestruazioni

ora abbiamo due ipotesi.

1) Non erano mestruazioni ma semplici perdite abbondanti, quindi il ciclo doveva arrivare per i primi di Ottobre

2) Era il ciclo in notevole anticipo causa Pillola Norlevo, quindi il cilco dovrebbe arrivare tra il 17 e il 19 Ottobre

Ieri sera (ore 18.30) abbiamo eseguito un test di gravidanza ed è risultato negativo in pieno. Quindi con 13 giorni di ipotetico ritrardo nell'ipotesi 1) sopra indicata.

Si avvalora così la realistica probabilità dell'ipotesi 2) ???

grazie mille
[#1]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Carissimi,
con un test di gravidanza negativo la causa più probabile è un anticipo della mestruazione e pertanto dovete considerare quella perdita di sangue come tale per regolarvi. La cosa migliore però sarebbe andare da un ginecologo e decidere di fare gli esami per assumere una terapia contraccettiva regolare e non d'emergenza.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la velocità Dottoressa Mazzola.
Abbiamo già da qualche settimana nel cassetto una confezione di yasminelle che attende con noi queste benedette mestruazioni!!!
Noi in due mesi di rapporti molto frequenti abbiamo usato sempre il preservativo, solo che il profilattico mi da seri problemi nel raggiungere l'orgasmo(sono in cura da qualche mese con farmaco di tipo SSRI,Fevarin,che mi da queste noie) ed è capitato tre volte in tutto di avere un rapporto scoperto.
La prima è stata appunto la sopra citata, ma penso che visto le cose la p.d.g.d. abbia agito in maniera corretta.
La seconda Domenica 5/10 e la terza Domenica 12/10 ma in tutte e due ho estratto il pene con ampio anticipo rispetto all'orgasmo.

vorrei sapere se alla luce di tutto il quadro cronologico devo essere più tranquillo o preoccupato rispetto all'arrivo del ciclo per il prossimo weekend.
Grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
aggiungo che la mia ragazza presenta connotati di anemia
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
inoltre volevo sapere se il test effettuato il tardo pomeriggio del 13 Ottobre posso considerarlo valido anche per scongiurare il rapporto a rischio del 5/10

grazie mille
per piacere ditemi qualcosa che sto impazzendo
[#5]
Ginecologo attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
I test di gravidanza non si positivizzano immediatamente, la cosa migliore per essere certi della situazione è che siano passate almeno due settimane dal rapporto a rischio.
[#6]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
ARRIVATE NELLA TARDA MATTINATA FINALMENTE.
QUESTA SERA INIZIA LA PILLOLA YASMINELLE!!!

domandona da 100 punti..
non sopporto più il preservativo, dopo quanto dalla prima assunzione possiamo cominciare ad avere rapporti senza?
(magari non completi inizlamente, potremmo anche associarlo al coito interrotto)

Grazie Mile
Buona Domenica
[#7]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
qualcuno potrebbe gentilmente rispondere?? grazie mille