Test hbcg

buona sera la mia ragazza ha fatto il test di gravidanza, risulltato 5 settimana valore 537 il medico dice che e' basso ce' forse un rischio di aborto sponaneo. grazie
[#1]
Dr.ssa Elisabetta Chelo Ginecologo, Patologo della riproduzione 1.9k 52 26
Gentile utente,
quando la gravidanza è così precoce è difficile capire quando è avvenuto il concepimento. Se l'ovulazione è stata più tardiva invece che una quinta settimana la datazione corretta potrebbe essere la quarta e in quel caso il valore di 537 potrebbe essere adeguato. Le consiglio di ripetere il test a distanza di due giorni e attendendo ancora una settimana un'ecografia per visualizzare la camera embrionaria. Un cordiale saluto

Dott.ssa Elisabetta Chelo
Ginecologa specializzata in Patologia dell riproduzione umana
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/