Una settimana dolori al seno

Buongiorno,
sono una ragazza di 21 anni,ho avuto le mestruazoni il 22/09/08 e ho avuto un rapporto non protetto il 3 e il 5 di ottobre.
presa dall'ansia ho fatto il test di gravidanza mercoledi 15/10 che è risultato negativo.può ritenersi attendibile?
avverto da una settimana dolori al seno.
cosa devo fare?
il mio ciclo di solito è di 31 giorni ed è regolare.
grazie,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NON è attendibile,perchè deve attendere almeno un ritardo mestruale e poi dosare le betaHCG!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
il mio ciclo è regolare di 30 giorni di solito.proverò mercoledi o giovedì..?
comunque provo un forte dolore al seno, da circa 10 giorni, mi sembra diverso da quando sono in periodo premestruale; inoltre i capezzoli mi sembra che siano più grandi.
potrei essere incinta e questi potrebbero essere dei sintomi o solo suggestionata?è possibile che già dopo due settimane si manifestino dei sintomi?
la ringrazio
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
SUGGESTIONE?
Aspettiamo il test!
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,
ieri mattina mi è arrvato il ciclo.ho notato solo che le perdite erano più marroncine del solito.devo preoccuparmi?il seno mi fa ancora parecchio male, diversamente dalle altre volte..
non lo faccio più il test?
la ringrazio per le sue risposte tempestive e per la sua disponibilità!
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il flusso mestruale è NORMALE non faccia il test......GRAZIE!