Test negativo ma sintomi di gravidanza

Salve!
Volevo chiedere un parere. Sono all'ottavo giorni di ritardo mestruale (ultima data inizio ciclo il 22/09). Ho effettuato 2 test al secondo giorno di ritardo e al sesto, entrambi negativi. Pero' sebbene non creda di essere incinta (o, almeno, lo spererei) qualche sintomo c'e'. Un costante senso di freddo (a volte con lieve febricciattola) da due settimane, giramenti, tensione mammaria, fitte leggere nella zona inguinale sinistra, mal di schiena. Piu' (ma non credo conti) herpes labiale. Ora, credo potrebbe anche essere stress ma ammetto sia un po' in allerta. Sono piuttosto regolare (ciclo 30 gg) con tensione al seno che si manifesta gia' una settimana prima della data presunta di arrivo della mestruazione mentre questa volta il "turgore" e' arrivato da poco e molto piu' forte (non riesco ad abbracciare!).
Potrei essere incinta sebbene i due test negativi? Faccio presente che ho gia' una gravidanza alle spalle, scoperta dopo tre settimane con beta positive ma con ritardato impianto (si pensava ad un'extrauterina).. tanto che la data del parto mi era stata posticipata di 20 giorni rispetto a quella da "calcolo". Non vorrei che anche questo influenzasse. Come mi devo comportare?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se i due test li ha eseguiti sul plasma, allora non c'è gravidanza.
I sintomi riferiti potrebbero, allora, essere relazionati a situazioni anche non ginecologiche.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
I due test sono test di gravidanza basati sull'urina (classici farmaceutici)
Grazie per la risposta