La ginecologa puo sapere se sono incinta

gentili medici;buona sera;
sono molto anziosa
le mestruazioni mi sono venuti domenica ore 22:00
ho iniziato a prendere la pillola visofid lunedi ore 20:30
il venerdi ho avuto rapporto RISCHIOSO ..
ora la mia domanda è sono comunque coperta avendo preso la pillola sempre nelle 24 ore quindi sono sempre nel primo giorno di mestruazione?
visofid è efficace dal primo giorno?
io martedi ho una vista ginecologica ..trascorsi 10 giorni dal rapporto la ginecologa puo sapere se sono incinta ?
vi ringrazio moltissimo per la vostra disponibilità e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Caserta Ginecologo 240 4
Cara signora se è da tanto tempo che prende la pillola ed è sempre stata puntuale come sembra non corre alcun rischio. La sua ginecologa in quell'epoca non può nulla con la visita o l'ecografia. Dovrebbe far solo un test su sangue della B-HCG, ormone della gravidanza per levarsi il dubbio di una possibile gravidanza.
Cari saluti

Dr. Luigi Caserta
Dirigente Medico, Azienda ospedaliera "Santa Maria degli angeli" sede di San Vito al tagliamento