Un dubbio....su geu

Buongiorno,
la mia domanda potrà sembrare stupida...ma ho bisogno di porla per dormire sonni tranquilli...il 1/11 è arrivato il mestruo..normale..rosso vivo...continuo ad avere un pò di nausea e seno teso...il mio dubbio è questo ...nela caso fosse una gravidanza extrauterina il ciclo compare? Premetto che 3 giorni prima dell'arrivo del ciclo ho fatto un test che è risultato negativo...quindi non dovrei avere dubbi..ma siccome ho già avuto un aborto...al peggio non c'è mai fine!! Chiedo ancora scusa per la domanda..
Distinti saluti
Francesca
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Purtroppo si, ma non mi sembra motivo per farsi venire l'ansia sopratutto con un test negativo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta...l'unica cosa che devo fare è forse stare attenta al ciclo se è diverso dal solito? Magari per togliermi qualsiasi altro dubbio faccio un ulteriore test alla fine del ciclo? Grazie ancora.
Distinti saluti