Oggi sto urinando in continuazione e, soprattutto, mi sto sempre più convincendo che c'è una

Egregi Dottori,
il mio ultimo ciclo risale al 13 settembre scorso. Ho avuto un rapporo con il preservativo il 23 settembre ed ho avuto l'impresssione che, nell'estrarlo, sia scivolato un pò di sperma, che è quindi andato presumibilmente a contatto con la vagina.
Quel giorno stesso ho avvertito dei dolorini nella zona lombare (molto somiglianti ai dolori mestruali), e, nell'asciugarmi dopo aver urinato, mi è uscito un pò di sangue; mi è capitata la stessa cosa il giorno seguente, anche se il colore era meno vivo.
Dopo circa 5 o 6 giorni ho incominciato ad avere nausea persistente. Sono stata dal gastroenterologo: mi è stata diagnosticata un'ernia iatale da scivolamento. Il 10 ottobre ho fatto un'ecografia addominale, mi hanno anche guardato l'utero, ma mi hanno detto che non c'era nulla di rilevante. Oggi sto urinando in continuazione e, soprattutto, mi sto sempre più convincendo che c'è una gravidanza in atto. I miei cicli oscillano dai 30 ai 34 giorni al massimo.
La nausea, per la verità, è un pò diminuita, ma non scomparsa del tutto ed il seno è da tanti giorni gonfio ed un pò dolente, ed avverto dei leggeri dolori nella zona lombare.
Non ho, comunque, ancora iniziato alcuna terapia per l'ernia iatale.
Si sono sovrapposti i sintomi o posso essere incinta?
Grazie della cortese attenzione.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
le consiglio di fare un test di gravidanza, per sicurezza.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Gentilissima Dottoressa Mazzola,
ancora grazie infinite.
Buon lavoro.
Cordiali saluti a Lei.