Perdite rosate alla 6 settimana

Salve. Ho 21 anni e sono alla mia prima gravidanza (epoca gestazionale 5+5). Ieri sera ho effettuato la prima visita ginecologica durante la cuale la ginecologa mi ha praticato l'ecografia transvaginale. Questa mattina verso le 11, dopo aver urinato, pulendomi ho notato nel muco vaginale delle leggere tracce rosate... Ho ricontrollato dopo circa un ora e c'era ancora una leggerissima traccia. Ora più nulla. Non ho alcun dolore addominale. Le chiedo: E' normale? Devo preoccuparmi o può essere dovuto alla visita di ieri?
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Qualche perditina rosata puo' essere normale. Stia a riposo qualche giorno e osservi se scompaiono completamente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
La ringrazio per la celere risposta. Ho ancora controllato più volte e non ho più notato nulla. E' possibile che mi fossi solo "graffiata" durante l'igiene intima questa mattina o con della carta igienica troppo ruvida? So che durante la gravidanza il flusso di sangue agli orgnai genitali è maggiore.
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
possibile, ma e' difficile dare una risposta certa
Saluti