Domanda su esami per pillola anticoncezionale

Salve volevo porvi una domanda.
La mia compagna ha fatto degli esami sepcifici per controllare se può prendere la pillola contraccettiva senza problemi (prescritti regolarmente dal suo ginecologo),

Tutti gli esami sono andati bene eccetto per questi valori:

globuli rossi 3.92
ematocrito 35.50
bilirubina totale 1.48
bilirubina indiretta 1.14
bilirubina diretta 0.34
esami urine: esterasi leucocitaria 500

Molti di questi valori (es globuli rossi, ematocrito) sono quasi nella norma ma in generale l'unione di tutti questi valori "sbagliati" puà essere sintomo di qualcosa ?

Grazie.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' leggermente anemica, ma non controindica l'assunzione della pillola se gli altri esami sono nella norma (compresi quelli della coagulazione)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
E' leggermente anemica, ma non controindica l'assunzione della pillola se gli altri esami sono nella norma (compresi quelli della coagulazione)
Saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Grazie mille.
P.s: i valori non corretti della bilirubina possono denotare qualcosa di problematico al fegato (anche di molto problematico come ad esempio una forma di neoplasia) ?
Tengo a precisare che gli altri esami da lei effettuati sono tutti nella norma.

Grazie ancora per il vostro servizio.
[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
I valori lievemente alti della bilirubina indiretta non possono far pensare ad alcun problema epatico (tantomeno una neoplasia!)
saluti