Utero ed endometrio regolari

Gentile Dottore o Dottoressa
sono una ragazza e ho quasi 22 anni.
In data 01/02/2007, sono stata visitata da un ginecologo e tra le sue CONCLUSIONI ha scritto le seguenti cose:

UTERO ED ENDOMETRIO REGOLARI, OVAIE POLICISTICHE. SI CONSIGLIA DOSAGGIO ORMONALE.

In data 23/02/2007 ho effettuato le analisi da lei prescritte con i seguenti risultati:

PROLATTINA 14.80 ng/ml
LH 6.99 mlU/ml
FSH 7.58 mlU/ml
ESTRADIOLO 39.90 pg/mL

IN DATA 28/08/2008 ho effettuato le seguenti analisi :

PT 1.048 INR
FIBRINOGENO 229 mg/dl
APTT 32.2 S
1.022 R
antitrombina_1 76.6 %
D-DIMERO 128 ng/ml

proteina c 110 %
free protein S 82.8 %.

le invio queste informazione per sapere qual'è la pillola anticoncezionale più adatta a me, considerando la mia lieve acne.
tengo a precisare che l'accentuarsi di quest'acne risale a 4 mesi fa, qiando ho iniziato ad avere rapporti completi con il mio fidanzato. c'è qualche legame???
grazie.

[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Gli esami sono nella norma, compresi quelli ormonali.
la scelta del preparato anticoncezionale spetta al Curante.
Si tranquillizzi.
Va tutto bene.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
Grazie per il suo gentile responso.