Esami per utilizzo del cerotto evra

Salve, sono una ragazza di 22 anni e giorni fa ho fatto una visita ginecologica per cominciare ad usare il cerotto Evra. Mi sono stati prescritti degli esami del sangue da fare (tra cui emocromo, bilirubina, glicemia, transaminasi). Inoltre il medico mi ha prescritto direttamente il cerotto, dicendomi che posso iniziarlo subito data la mia giovane età e in seguito avrebbe controllato i valori delle mie analisi del sangue. Nella mia famiglia c'è mio padre a cui era stata diagnosticata circa un anno e mezzo fa la cosiddetta "Sindrome di Brugada". Lui sta ancora facendo esami e al momento non si sa se sia effettivamente affetto da questa malattia o no. Mi chiedevo, posso cominciare a fare uso del cerotto senza preoccuparmi di questo?
Tra gli esami che mi sono stati prescritti ci sono quelli relativi alla salute del cuore e che quindi potrebbero rilevare se io abbia qualche disfunzione?
Gli esami prescritti sono sufficienti o ce ne sono degli altri?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Aggiungerei i tempi di coagulazione(pt,ptt,fibrinogeno,antitrombina III,omocisteina)

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta. Vorrei chiederle ancora, se fossi affetta anch'io da questa sindrome, ci sono problemi che il cerotto potrebbe darmi? Basterebbero le analisi del sangue per stare tranquilla? Grazie