Evra e dubbi

Buongiorno,
avrei bisogno del vostro aiuto.
Uso il cerotto Evra come anticoncezionale e ho qualche dubbio:
1) gli angoli leggermente scollati diminuiscono l'effetto del cerotto?
2) lo spray Clenil compositum 50 + 100 mcg e le creme di bellezza interferiscono?
3) la tinta o i colpi di sole si possono fare se si usa il cerotto?
4) è grave che l'emorragia da sospensioni compaia il penultimo giorno della pausa?
Vi ringrazio tanto e scusate la marea di domande!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' quasi un QUIZ, comunque a parte gli scherzi, rispondo alle sue domande:
1) NO
2) NO
3) SI
4) NO, non è grave
cordiali saluti

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dott. Di Felice per avermi risposto.
Cordiali saluti