Cerotto evra

BUONGIORNO
VOLEVOSAPERE SE IL CEROTTO EVRA E EFFICACE SE POSTO NELLA PARE ANTERIORE DELLA COSCIA E QUALI SONO LE ZONE DA EVITARE PERCHE INEFFICACI
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Può attaccare il cerotto dove vuole, da evitare le pieghe (lato interno ed esterno delle articolazioni) e la mammella. Di solito si applica su addome, cosce, braccia.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa