Posizione cerotto evra

Buongiorno.
Con l'arrivo dell'estate vorrei mettere il cerotto nella parte medio-bassa del gluteo in modo che rimanga nascosto dallo slip del costume. E' possibile? Perchè nel bugiardino è indicata la parte alta del gluteo.... non vorrei che ci fossero problemi di assorbimento.....
Grazie....
[#1]
Dr. Marcello Navazio Ginecologo, Endocrinologo, Dietologo 700 25
L'importante è che il cerotto rimanga ben adeso in modo da far assorbire gli ormoni attraverso la cute (anche nella parte più bassa del gluteo). Cordiali saluti.

Dr. MARCELLO NAVAZIO
Specialista in Ginecologia ed Endocrinologia
Bologna

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per il chiarimento.