Cerotto evra: distacchi ripetuti al mare e rapporti

buongiorno...volevo sapere alcune info sul cerotto evra...precisamente ieri sono andata al mare e mi sono accorta che il terzo cerotto si era quasi staccato, la sera ho avut rapport completi(senza coito inter)con il mio ragazzo.Questa mattina sono riandata al mare e il cerotto si è completamente staccato...premetto che il terzo cerotto dovevo toglierlo domani...adesso sono molto ma molto preoccupata!!se tolgo il terzo cerotto un gg prima rischio una gravidanza?? grazie mille
[#1]
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo attivo dal 2009 al 2009
Ginecologo, Anestesista, Andrologo, Patologo della riproduzione, Senologo
L'efficacia non è del tutto garantita.
Saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie per la risp... quindi posso essere in ovulazione?