Evra e sudore

Buonasera,
è possibile che l'eccessivo sudore possa diminuire l'effetto di Evra?
Vedo che si formano delle goccine di sudore sotto al cerotto e i bordi sono lievemente scollati(di qualche mm).
Ho sentito dire che gli ormoni sono contenuti al centro del cerotto e che quindi è quella la parte che deve rimanere saldamente attaccata, è vero?
Funziona ugualmente con i bordini leggermente sollevati?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Il cerotto deve aderire alla cute per almeno il 90%.
E' consigliabile,prima di applicare il cerotto,eliminare i residui di creme,sudore e cosmetici vari.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Va bene, ho capito.
La ringrazio Dott Blasi.
Buona domenica.