Breve sospensione pillola: 25 giorni di ciclo continuo

Salve.
Desidero sottoporvi il mio problema di cui non sono riuscita a trovarne le soluzioni.
Da due anni prendevo regolarmente pillola Estinette, cicli sempre regolari. Nel mese di marzo ho finito il blister ma dopo i 7 giorni di sospensione non ho iniziato la nuova scatola e mi sono fermata un mese senza assumere niente (non ho avuto rapporti).
Il primo giorno di ciclo successivo ho ripreso l'assunzione della pillola normalmente ma le mestruazioni non si sono mai fermate, sono abbondanti tutti i giorni ormai da 25 giorni e adesso si avvicina il momento in cui finirà anche questa scatola.Qualcuno mi sa spiegare cosa può essere successo e cosa posso fare oltre che aspettare che si calmi questa emorragia? Grazie!!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
C'è sicuramente una problematica di origine endocrina, quindi o ritenta un ciclo con la stessa pillola e vede cosa succede o deve alzare il dosaggio

Dr. Maurizio Di Felice