Interazione monuril e uso anello nuvaring

Buon giorno, sono una ragazza di 32 anni.Uso nuvaring oramai da un anno e mi trovo bene. Lo scorso fine settimana (sabato 11 e domenica 12 ottobre) ho avuto un accenno di cistite e prima che peggiorasse ho preso le 2 bustine di monuril.

Volevo sapere se l'uso di monuril compromettere l' efficacia contraccettiva di nuvaring nel caso avessi dei rapporti con la persona che attualmente frequento.

Grazie della Vostra disponibilità e del servizio che offrite
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, può stare tranquilla

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
grazie 1000 della tempestività con cui mi ha risposto
grazie