Interazione pillola con vaccini

salve
sono una ragazza di 25 anni. da 4 mesi prendo regolarmente la pillola anticoncezionale Lybella, ma come ogni anno il mio medico mi ha consigliato un vaccino batterico, il Broncho Munal, per i miei episodi frequenti di mal di gola.
vorrei sapere se ci sono delle interazioni tra la pillola Lybella e il suddetto vaccino. assumendo entrambi i farmaci posso essere sicura che l'effetto anticoncezionale rimanga invariato?
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
NO PROBLEM! Non ci sono interazioni,l'effetto contraccettivo è mantenuto.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI